mercoledì 18 aprile 2018

Orizzonti futuri - Progetto Adotta una Scuola a Pontecagnano Faiano (SA)

SOLIDARIETA'

Di seguito la nota
 


13 Aprile 2018. Presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano (SA) si è tenuto l'evento di consegna di un Defibrillatore all'Istituto Comprensivo Pontecagnano S.Antonio. Il progetto Adotta una Scuola prevederà per tutti i plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo S.Antonio la messa in sicurezza con adeguati paraspigoli gommati e con protezioni paracolpi per i termosifoni. La Orizzonti Futuri Onlus promotrice di questo evento con il Club Colosseo Granata ha voluto consolidare il legame profondo tra Sport, Istruzione e Nuove Generazioni. Hanno partecipato all'evento: la Dirigente Scolastica Prof.ssa Angelina Malangone, l'Assessore Comunale al Bilancio, Tributi, Pubblica Istruzione e Innovazione Tecnologica Dott.ssa Maria Rosalba De Vivo, il Presidente del Club Colosseo Granata Salvatore Caldarelli, il Socio Fondatore di Orizzonti Futuri Onlus e Consigliere del Club Colosseo Granata Antonio Esposito ed il Socio Fondatore e Consigliere Nazionale della Orizzonti Futuri Onlus Antonio La Ghezza. A cornice dell'evento la brava Anna Maria Baccaro, già conduttrice di Rai Gulp, che ha gestito la manifestazione interagendo con un meraviglioso pubblico di giovanissimi.

Le dichiarazioni rilasciate dal Socio Fondatore e Consigliere Nazionale di Orizzonti Futuri Onlus Antonio La Ghezza e dal Presidente del Club Colosseo Granata Salvatore Caldarelli ai microfoni di LiraTv.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...