domenica 1 aprile 2018

Auditorium Comunale di Locorotondo. "Metti la nonna in freezer"... la sera di Pasqua!


CINEMA

In programmazione la pellicola al cinema "Auditorium Comunale" di Locorotondo

 
“Metti la nonna in freezer” è un film del genere Commedia, diretto dagli esordienti (ma solo al grande schermo) registi Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. In uscita nelle sale dal 15 marzo, i protagonisti della pellicola sono Fabio De Luigi e Miriam Leone.


La trama


La giovane restauratrice Claudia (Miriam Leone) è in crisi lavorativa da tempo. Per sbarcare il lunario, si vedrà costretta ad affidarsi completamente alla nonna Brigit (Barbara Bouchet). Ma il fato, come sempre, è incontrovertibile. I piani della giovane nipote saranno polverizzati da un evento improvviso: la morte dell'anziana Brigit. Claudia disperata dall'accaduto, grazie (va be') ai consigli maldestri delle amiche Rossana e Margie (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianificherà una trovata bizzarra… anzi, più che trovata… una truffa vera e propria! Da lì a poco prenderanno piede una sfilza di stratagemmi e stramberie per un unico scopo supremo: evitare la bancarotta!


Il clima di per sé tragicomico si farà più complicato, almeno nelle apparenze, quando nelle vite delle 3 amiche si catapulterà un goffo ed impacciato finanziere: Simone (Fabio De Luigi). Ah già, quest'ultimo è un tipo onesto ed incorrompibile. Un grosso grattacapo per Claudia! Ma c’è un ma: il finanziere resterà stregato dalla giovane. Un vero e proprio colpo di fulmine! Il nostro innamorato, da lì a poco, sarà protagonista di un assiduo corteggiamento… Occupata ad inventare sotterfugi e diavolerie per celare la morte della nonna, come reagirà la giovane?




  • ATTORI: Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Lucia Ocone, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri, Susy Laude
  • Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi.
  • Anno: 2018
  • Casa di produzione: Indigo Film, Rai Cinema
  • Distribuzione (Italia): 01 Distribution
  • Durata: 100 minuti 
  
 Di seguito il trailer del film





Redazionale








Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...