venerdì 30 marzo 2018

Fasano. Forza Italia piange la scomparsa del giovane Marco Semeraro

SOLIDARIETA'

Venuto a mancare questa mattina, lascia una comunità che lo apprezzava enormemente...


E’ triste notizia di poche ore fa la scomparsa prematura del giovane attivista, di Forza Italia Giovani Fasano, Marco Semeraro. Venuto a mancare questa mattina, da poche settimane si era laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bari. Aveva soli 28 anni e dietro di sé lascia un grande vuoto ad una comunità – quella fasanese – sconvolta che negli anni aveva imparato ad apprezzarne le qualità umane come l’educazione, la bontà ed anche la timidezza. Quest’ultima sinonimo spesso di un’apprezzabile approccio di grande garbo alla vita.


Di seguito il comunicato del suo gruppo politico giovanile di Fasano.


"Questa mattina si è spento all'improvviso il caro Marco Semeraro. Non riusciamo a trovare un perché, ma soprattutto non riusciamo ad accettare la prematura dipartita di un caro amico, prima che del compagno di mille avventure politiche. Non riusciamo ad accettare di vederlo andare via così, quando solo pochi giorni fa festeggiava gioioso con noi un traguardo tanto importante come la Laurea.
Resta il ricordo indelebile di un giovane per bene, educato, un po' timido e silenzioso, ma sempre e comunque presente, sempre pronto a regalare uno dei suoi rassicuranti sorrisi. Ancora sconvolti, non possiamo che unirci in un commosso abbraccio al dolore dei genitori e dei parenti tutti, sicuri del fatto che Marco considerava il nostro gruppo la sua seconda famiglia".

Un ulteriore gradito pensiero è stato rivolto dal coordinamento regionale di Forza Italia Giovani:


“Tutto il movimento giovanile di Forza Italia di Puglia dà la triste notizia della prematura scomparsa di Marco Semeraro, di anni 28, dottore in Economia e Commercio, fulgido esempio di militanza e passione politica, ragazzo esemplare, pilastro del gruppo di Fasano, in provincia di Brindisi. I funerali avranno luogo domani alle 15.45 a Fasano, presso la Chiesa di Maria Santissima delle Salette. Si ringrazia quanti vorranno partecipare. Ciao Marco!”


(Nella foto alla destra di Marco Semeraro il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Mario Schena. Alla sua sinistra l’amico storico e militante Vito Neglie)

Redazionale

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...