mercoledì 7 marzo 2018

A. La Ghezza: "Profonda gratitudine a tutti i nostri elettori"



RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il coordinatore cittadino di Forza Italia rigrazia gli elettori che hanno scelto di dare fiducia al partito, sottolineandone il primato sancito dalle urne a Locorotondo. 

 

Seppur estremamente addolorato dalla mancata elezione di Tommaso Scatigna al Senato della Repubblica, voglio esprimere profonda gratitudine a tutti gli elettori che hanno dato il loro voto a Forza Italia a Locorotondo. Un risultato che non ha paragoni con nessun altro Comune Italiano. Nel nostro Comune abbiamo portato Forza Italia ad essere il PRIMO PARTITO politico sommando i voti 2.614 (37,9%) al Senato ed i voti 2.643 (32,85%) alla Camera. L’impegno di tutto il Coordinamento Cittadino, dei Giovani del Partito, dei POCHI Rappresentanti Istituzionali tra Consiglieri ed Assessori del nostro Comune, della gente comune, che ha accolto il nostro invito di BARRARE il simbolo di FORZA ITALIA domenica scorsa,  è stato ripagato con un risultato che deve darci il coraggio di guardare al futuro di Locorotondo con rinnovata responsabilità ed anche con la consapevolezza che quel futuro dovrà essere anche e soprattutto di FORZA ITALIA e dei suoi elettori. INFINITAMENTE GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...