giovedì 22 febbraio 2018

In edicola l'album delle figurine delle società sportive locali

ASSOCIAZIONI 


Sono stati già distribuiti nelle edicole gli album delle figurine delle società sportive di Locorotondo. Presso i rivenditori che hanno aderito all'iniziativa è possibile acquistare l'album e le figurine da attaccare. 
Sono i volti dei protagonisti dello sport a Locorotondo ad arricchire questa nuova iniziativa a cura della società Akinda Italia e promossa dall'Amministrazione Comunale-Assessorato allo Sport. 

Ecco i punti vendite di album, al costo di €3,00, e pacchetti di figurine, al costo di €0,70:

edicola di Grassi Giuseppina corso XX Settembre, 56; 

edicola di Sabino Nardelli via Eroi di Dogali, 2; 

edicola Mercurio piazza Marconi 21/22 . 

Molto soddisfatto l'assessore allo Sport Vito Speciale: «Le associazioni hanno risposto in modo positivo all’iniziativa che ci vedrà correre in edicola alla ricerca del nostro piccolo calciatore, dello zio pallavolista o dell’amico arciere. Sono già finite le prime scorte di figurine Quando ho deciso di considerare questo progetto, gratuito per l’ente e per le associazioni, non immaginavo così tanta partecipazione ed entusiasmo. Io credo che le nostre associazioni sportive meritino attenzione e promozione da parte nostra ed è questo che ho voluto dimostrar loro. Martedì 20 febbraio 2018 ogni associazione ha ricevuto un tot di album gratuiti (in base al numero di atleti minorenni): Sportlandia, Volley club Locorotondo, Polisportiva Solesport, Polisportiva Centro Storico Locorotondo, ASD Arcieri della Valle D’Itria, Techno Body SSDRL, Omicron Race, ACD Virtus Locorotondo e ASD Locorotondo, sono queste le associazioni che hanno aderito al progetto e che potranno spostare il divertimento sulla ricerca e sulla collazione. Perché alla base di ogni attività sportiva c’è volontà incondizionata di scoprire e divertire». 

Buona collezione a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...