giovedì 15 febbraio 2018

"Noi e loro" pubblica Scatigna. La replica del PD: "Governa su FB!"

Di seguito pubblichiamo la nota del Circolo PD di Locorotondo in risposta alla foto pubblicata questa mattina dal Sindaco Scatigna.



"Oggi alle 15.15 su Studio 100 Brindisi andrà in onda un confronto tra i candidati al nosto collegio uninominale del Senato. Nonostante avesse detto di non temere alcun confronto ed avesse lamentato che nessuno avesse voluto un contraddittorio con lui, Tommaso Scatigna a quel dibattito televisivo non si è nemmeno presentato. 
E mentre il nostro candidato Fabiano Amati oggi era pronto a confrontarsi col suo diretto avversario, Scatigna preferisce passare il tempo sui social a giudicare il livello di una discussione da “quanti” ne prendono parte piuttosto che da “cosa” si affermi. Sono punti di vista, che rispettiamo. Rispettiamo la “sua” gente. Peccato che domani, se ipoteticamente dovesse essere eletto, la “sua” gente saremmo anche tutti noi che non lo voteremo.
Che a questa gente il ‘moderato’ Tommaso Scatigna, leader di un ‘popolo di moderati’, non presti alcun rispetto è cosa gravissima.
E’ grave non dire la verità ai cittadini, è grave scappare dal confronto – e se i locorotondesi ricordano bene le precedenti occasioni in cui Scatigna HA RIFIUTATO IL DIBATTITO PUBBLICO, è bene che questo lo sappiano anche i cittadini degli altri 20 comuni del Collegio.
Ecco, questo è l’unico “NOI E LORO” che interessa al Partito Democratico
Loro governano su Facebook. 


Noi affrontiamo e risolviamo i problemi dei cittadini
".

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...