giovedì 8 febbraio 2018

Ecco tutti gli eventi in programma da oggi e nei prossimi giorni

IL PROGRAMMA 

Giovedì 8 Febbrario sfilata di carnevale 

Il raduno è programmato in piazza Mitrano alle ore 17,00. Il corteo si svilupperà attraverso via Cavour, corso XX Settembre, via Nardelli dove sosterrà. I carri allegorici saranno realizzati da “U' Carnvel di Locorotondo”, mentre presso le sedi delle altre associazioni aderenti si svolgeranno i laboratori in cui verranno realizzati i gadgets da mostrare nel corso della sfilata. Si replica martedì 13 febbraio.  

10-11 febbraio Marcia della Solidarietà, della Pace e dell'Accoglienza

Sabato 10 febbraio si svolgerà la celebrazione della Santa Messa in Chiesa Madre a Locorotondo,alle ore 18.30, presieduta dal Postulatore della causa di beatificazione di Padre Francesco, S.E. Don Pierluigi Cameroni. 

A seguire ci sarà un momento di riflessione sul tema “La storia missionaria di Locorotondo: da Francesco a Lina”. Moderati dal prof. Francesco Palmisano, interverranno: 
don Pierluigi Cameroni; 
suor Grazia Loparco; 
don Piero Suma; 
don Stefano Bruno. 


Nella stessa occasione verrà presentato il libro “Lettere”, scritto da suor Grazia Loparco in collaborazione con Dino Petruzzi. 




Domenica 11 febbraio 2018 si svolgerà la 13^ edizione della Marcia della Solidarietà, della Pace e dell'Accoglienza
Alle ore 9,15 da piazza Mitrano saranno disponibili tre pulmini per il trasporto in contrada Trito, dove alle ore 10,00 si svolgerà la Santa Messa. 
Alle ore 11,00 dal piazzale della Chiesa di contrada Trito, partirà il corteo con tutte le associazioni aderenti all'iniziativa. 
Il raduno sotto la quercia è previsto intorno alle ore 12,00. 
Dopo un breve momento di riflessione, ci sarà l'intervento delle autorità e la premiazione del 2° Concorso di Disegno per la celebrazione di Padre Francesco Convertini “Metti Amore”.



Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...