martedì 7 novembre 2017

Un gradito ritorno. Bentornato Cosimo Maggiore!

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...". Solo applausi per Mister Trullo.


di Antonello Pentassuglia



“Si chiude così un’esperienza fantastica. Ringrazio l’A.C.Virtus Locorotondo per la fiducia concessami più di un anno fa quando ho sposato il progetto. Ringrazio tutti indistintamente... Anche se rimane un po’ l’amaro in bocca, i messaggi d’affetto ricevuti in queste ore mi dimostrano che anche in un ambiente falso e sporco come il calcio possono nascere delle amicizie vere”, queste le dichiarazioni dell’ormai ex allenatore blugranata Roberto Trullo. Dimissioni – come comunicato nella giornata di ieri – accolte a malincuore dalla società della Virtus, nonostante un inizio di campionato senz’altro poco esaltante. Sei punti in sette partite e – come spesso succede nel calcio - in questi casi “paga” l’allenatore, nonostante la fiducia più volte ribadita dai vertici della Virtus. A questo punto la rosa è chiamata a dare delle risposte sul manto verde. Il tempo stringe e la società, guidata dal presidente Carbotti, ha sciolto le riserve sul successore di Mister Trullo. Accordo per la guida tecnica raggiunto con la storica bandiera, nonché idolo indiscusso della tifoseria, Cosimo Maggiore. Questo il messaggio della società: “Alla guida tecnica della squadra ci sarà Mister Maggiore. Il nuovo Mister prenderà in mano le redini della Virtus già da oggi pomeriggio! Il Mister ha bisogno di poche presentazioni, visto il suo glorioso (a dir poco) passato calcistico a Locorotondo, auguriamo a lui le stesse sorti da allenatore!”. In conclusione: “Che possa essere l'inizio di una nuova storia targata Cosimo Maggiore, fatta di vittorie e successi!”.
Un gradito ritorno, ricapitolando, per la piazza e un messaggio chiaro ai giocatori: urge un cambio di passo. Per Maggiore - capitano storico (per oltre 8 anni) dell’A.C. Virtus - la nascente esperienza come guida tecnica blugrana,  succede alle precedenti in terza e seconda categoria. La presentazione con videoconferenza è prevista (salvo sorprese) per la giornata di venerdì. Domenica, fra le mura amiche del Viale Olimpia, il match d’esordio contro il Brilla Campi. Buon lavoro Mister!

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...