sabato 23 settembre 2017

Cronaca

Due incidenti sulla SS 172 Locorotondo-Fasano ieri pomeriggio. La Polizia Locale interviene
Comunicato stampa 



Pomeriggio di paura ieri, venerdì 22 settembre, sulla SS. 172 Locorotondo direzione Fasano nuovamente interessata da incidenti stradali a distanza di poche ore e di pochi km l'uno dall'altro. La Polizia Locale di Locorotondo è stata impegnata nel rilevare due sinistri stradali. Il corpo di Polizia Locale, coordinato dal cap. Pepe Vitamaria, in entrambi le situazioni è intervenuto prontamente dapprima per assicurare assistenza ai malcapitati e successivamente per la rilevazione dell'incidente con la tenacia di ricostruire la dinamica dei sinistri. Intorno alle ore 15,00 di ieri, sulla SS. 172 Locorotondo direzione Fasano, un uomo di 45 anni, residente nella città di Bari, ha perso il controllo del Mercedes urtando contro il muretto posto alla destra della sua direzione di marcia e finendo la sua corso, ribaltandosi, al centro della carreggiata. Successivamente intorno alle ore 18,00 nuovamente il tratto di strada Locorotondo – Fasano è interessato da un ulteriore incidente, ancor più grave, in quanto ha visto coinvolti ben 4 veicoli.
Le cause dell'impatto sono ancora al vaglio della Polizia Locale di Locorotondo che si sta prodigando per ricostruire al meglio la dinamica del sinistro. A distanza di circa due ore la strada statale 172 veniva riaperta al traffico veicolare consentendo una viabilità ordinaria.

Ufficio Stampa Comune di Locorotondo

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...