domenica 27 agosto 2017

Turismo

NASCE "MAPPART IDEE IN MOVIMENTO"

Inaugurata a Locorotondo la nuova agenzia viaggi e tour operator ricettivista per la Puglia 



E’ stata inaugurato sabato 29 luglio Mappart Idee In Movimento, agenzia viaggi e tour operator ricettivista per la Puglia. Nasce dalla volontà di dare concretezza ai sogni e coniugare l’esperienza professionale, acquisita negli anni di lavoro nel settore e le passioni della ideatrice, Valentina Mastronardi, in uno spazio fisico da condividere fatto di viaggi, libri, arte e relax. Uno spazio culturale per raccontare un territorio e raccontarsi, uno spazio per i visitatori, ma anche e soprattutto per chi lo vive affinché traspaia l’autenticità della Puglia e dell’essere pugliesi. Un luogo magico, a sud, in un mediterraneo che coinvolge, tra l’azzurro del mare e del cielo e che abbaglia con la sua disarmante essenza, come il candore del bianco calce delle cummerse di Locorotondo. L’intento è quello di promuovere il territorio e renderlo fruibile con un’offerta seria, integrata, autorizzata e professionale. Cura ed organizza la tua esperienza di viaggio autentica su misura, secondo le tue esigenze e i tuoi ritmi, assaporando le attività del luogo. Si occupa di gestione e promozione delle strutture ricettive ed extra ricettive.

Hai un trullo e non sai da dove iniziare? Mappart ha la soluzione ideale alle varie esigenze. Propone un’offerta innovativa, non limitata alla semplice vendita di biglietteria varia, noleggio bici, servizio transfer da e per aeroporto, visite guidate, escursioni, ti permette di dormire in un trullo, masseria, hotel (comunque disponibili), ma un insieme di eventi culturali: presentazione di libri e letteratura di viaggi, realtà locali, racconti di viaggiatori, organizzazione di mostre d’arte, degustazioni e matrimoni, formazione degli operatori. Un viaggio culturale: i luoghi raccontati da chi li abita, li vive e li respira. Mappart è un viaggio esperienziale, è il territorio raccontato che racchiude e tramanda la tradizione e la sua storia, ma non solo: è anche innovazione, dinamismo, creatività e trasformazione. Hai un’idea? Perché non provare a realizzarla?

Nessun commento:

Posta un commento

Locorotondo. Taglio radici e ramificazioni su strade: c'è l'ordinanza

Di seguito il comunicato del Comune  È stata emanata nei giorni scorsi l'ordinanza che obbliga il taglio di radici e delle rami...